domenica 16 ottobre 2011

WiFiKill... scoviamo chi ruba il nostro WiFi e stacchiamogli la "spina"!

Quante volte, vi trovate all'interno di una rete WiFi e avete il desiderio di "cacciare fuori" gl'altri dispositivi connessi perché consumano troppa banda e vi fanno navigare in rete con difficoltà??? Oppure, semplicemente, volete fare uno scherzo ad un vostro amico... oppure per "tagliare fuori!" i ladri di WiFi!!! 




Con WiFiKill ora sarà possibile!!! Normalmente, per poter disconnettere qualcuno da una rete, bisogna agire attraverso un PC con diritti di amministratore per il router Wi-Fi ma, grazie a WiFiKill, poteremmo fare il tutto grazie al nostro DROID.
L'App è di una semplicità unica! Una volta installata, in alto troveremo OFF che, se toccato, diventerà ON ed inizierà la scansione dei dispositivi connessi alla stessa rete WiFi dove siamo connessi in quel momento. Una volta ricercati tutti i dispositivi, vidimiamo i nostri ignari malcapitati: non si accorgeranno di nulla! Continuerà a essere segnalata la connessione attiva ma la navigazione sembrerà così lenta tanto da essersi bloccata!
Se volete cacciare tutti, premete il pulsante ALL che è posizionato in alto a fianco a quello ON/OFF.

WiFiKill funziona solo su dispositivi con permessi root!

Un Saluto da SpiGaDROID... al prossimo PoSt!!!
p.s. Ricorda sempre...==>

2 commenti:

  1. C' é un programma del genere anche per ubuntu? Io vorrei monitorare il traffico della mia adsl e capire se qualcuno se ne sta approfittando. Mi serve un programma simile, semplice da capire.

    P.S.
    Sto meditando fra qualche mese di acquistare un dualsim android. Ho però il dubbio di cosa aspettarmi visto che ne vedo molti che hanno la versione 2.2 o 2.3 e ormai esce la 4... non ho una idea chiara di come funziona la possibilità di aggiornare la versione di android... Dovrebbe farlo la casa produttrice del telefono, se possibile? E se ricevendo degli aggiornamenti si hanno più problemi che benefici é difficile reinstallare il sistema operativo? Non vorrei, ad esempio, che nella confezione del cellulare ci fosse un cd-rom che funziona solo su windows.

    Ciao, Red/

    RispondiElimina
  2. Ciao Red, io sul mio UBUNTU per monitorare la rete, aggiungo al pannello: "monitor di rete". Una volta che appare l'icona fai click su di essa comparirà una windows dove ti mostrerà Up e Down.

    Per quanto riguarda un dual sim ANDROID, ancora non ne avuto uno tra le mani, ma il mio modesto parere è... sono una schifezza. Li equipaggiano con un hardware da "poveri", e naturalmente, non li potranno aggiornare con un ICS 2.4.

    Per la tua paura sull'aggiornamento di un android, su un OS diverso da WIN, bè... ti ricordo che android è linux e linux è MAC (anche se molti non lo sanno) e naturalmente un ubuntu e le varie distro sono linux perciò i 2 OS si parlano a meraviglia! semmai ti devi preoccupare se android riesce ad andare a braccetto con WIN ;)

    Per quanto riguarda "il come" aggiornare un dispositivo android, è un gioco da ragazzi! non occorre "quasi" nessun tipo di conoscenza informatica,,, basta seguire i vari step proposti dal software! Ed è una cosa sempre POSITIVA assolutamente! significa aggiungere funzioni e app al nostro OS per poter spremere al meglio il nostro DROID e... prima di aggiornare un dispositivo ogni casa produttrice testa il suo lavoro con varie prove... o almeno si spera ;)

    Un saluto da SpiGaDROID :D
    p.s. un "mi piace" su FB o "seguaci"... è sempre gradito :D

    RispondiElimina