domenica 9 ottobre 2011

SwiftKey X Keyboard... tastiera alternativa per il nostro DROID [gratis su GetJar]


Quante volte ci lamentiamo dell’imprecisione della tastiera del nostro droid (molto spesso ad essere imprecisi siamo noi ;-) ) bene,,, con questa "nuova" tastiera, le nostre imprecazioni diminuiranno sensibilmente!

La tastiera SwiftKey X è fra le preferite, ancora oggi, dopo più di un'anno dalla sua uscita, da moltissimi droidiani.
Anche per me è in cima alla lista delle tastiere, sia per la qualità della predizione del testo, per la velocità di scrittura nonchè per il layout accattivante e personalizzabile. La SwiftKey X è anche “intelligente”, impara mentre scriviamo ed inoltre, appena installata, è possibile “istruirla” facendole analizzare il nostro modo di scrivere negli SMS, email, Facebook e Twitter.
Ecco "il solito" video che spiega il funzionamento:
La possiamo trovare in versione free ( permette di utilizzare il sistema di predizione per 1 mese), sia a pagamento (ora a 2,95€) nel Market. Troveremo sia la versione per smartphone che quella per Tablet, con caratteristiche simili ma layout completamente differenti, per potersi adattare alle diverse risoluzioni.
ecco i link e QRcode:
Ma... udite udite... la potete trovare GRATIS su GetJar, nella sezione gold, come ho già spiegato in un post precedente: http://spigadroid.blogspot.com/2011/09/getjar-50-app-pagamento-gratis.html

Un Saluto da SpiGaDROID... al prossimo PoSt!!!
p.s. Ricorda sempre...==>

Nessun commento:

Posta un commento