martedì 11 ottobre 2011

Giochiamo a UNO con il nostro DROID


I giochi di carte sono, da sempre, uno dei migliori "passatempo" anche sul nostro DROID. UNO HD, inventato da Merle Robbins nel 1971, è disponibile sull Market, prodotto dalla Gameloft, al prezzo di €2,39 (ma... c'è il "modo" di averlo anche GRATIS!!! continuate a leggere... ;) ).
L'App è identica al gioco reale: bisogna abbinare le carte con lo stesso colore o stesso numero, vince il giocatore che riesce a "liberarsi" di tutte le carte.


Al primo avvio l’App procederà in modo automatico a scaricare i dati aggiuntivi (“Scaricamento file aggiuntivi su SD”). Si consiglia di effettuare tale operazione quando siamo connessi via WiFi.
Una volta acquistato ed installato, possiamo scegliere diverse modalità di gioco: Partita veloce, Torneo, Multigiocatore e Obiettivi (esempio: Vinci 1 partita o vinci 4 partite). La modalità Multigiocatore consente a 4 utenti di giocare modalità multiplayer online (solo per smartphone di fascia alta). Per i meno esperti vengono mostrate tutte le regole del gioco in popup durante le fasi della partita.


vi lascio con un video di esempio:
udite... udite... su questo sito possiamo scaricarlo GRATIS!!!! ecco il link: http://cellularcomputer.altervista.org/blog/?p=3780

Un Saluto da SpiGaDROID... al prossimo PoSt!!!
p.s. Ricorda sempre...==>

4 commenti:

  1. le belle chiacchiere sul software libero, sul rispetto degli autori poi pubblicare un link con app crackate..coerenza a palate proprio

    RispondiElimina
  2. Ciao, Anonimo, ti vorrei rispondere in tre punti... 1: ti ringrazio della tua partecipazione a questo blog. 2: con che coraggio mi puoi accusare? TU... che non firmi neanche i tuoi pensieri?!?!? 3: prova a rileggere il titolo di questo post, leggi per caso: "SCARICARE GRATIS uno per android!!!!!" oppure "uno FREEEEEEEEEEEEE per android!!!!!" etc. etc. il link che ho inserito è solo un contenuto del WEB, come tanti altri link, che ho precedentemente condiviso!

    RispondiElimina
  3. mio caro blogger, non c'è bisogno che tu lo metta nel titolo. io leggo "al prezzo di €2,39 (ma... c'è il "modo" di averlo anche GRATIS!!! continuate a leggere... ;) )" e "udite... udite... su questo sito possiamo scaricarlo GRATIS!!!!" con un link ad un sito che contiene materiale il cui utilizzo senza possedere l'originale (comprato) è illegale.

    quello non è scaricare gratis, quello è rubare.
    ma probabilmente il tuo concetto di "software libero" è diverso da quello della comunità.

    su una cosa ti do ragione, mi sono dimenticato di firmare.

    boots3ct

    RispondiElimina
  4. Caro boots3ct, mi dispiace contraddirti... non è illegale mettere il link al contenuto, ma è illegale avere il contenuto "fisicamente" sul proprio sito.

    Magari non è "eticamente" giusto... ma arrivare a dire che questo atto è paragonabile al rubare... bè... mi sembra veramente ingiusto.

    p.s. ti ringrazio ancora della tua partecipazione a questo blog! :D

    RispondiElimina