domenica 22 gennaio 2012

Risparmiare un sacco di € con il nostro DROID!!!


Ecco delle App che c'aiutano a "tirar avanti" in questi tempi di crisi, sia con utili consigli, sia con volantini e offerte dei negozi intorno a te!!!


In tempi di crisi come questi vi e` la necessita` di risparmiare sulle spese quotidiane,ma lo sai fare davvero?
Questa guida ti aiutera`in tal senso,consigliandoti trucchi e suggerimenti su come risparmiare su ogni piu` piccola spesa quotidiana!
l'app comprende centinaia di consigli suddivisi in categorie che spaziano da come risparmiare sulla spesa allo shopping,dalla salute ai bambini,dall'abbigliamento ai consumi della bolletta,dalla polizza auto alle vacanze e molte altre!
Grazie a questa guida ti potrai accorgere su quante piccole cose e` possibile fare economia e quanti soldi sprecavi inconsapevolmente!
E` presente inoltre la funzione "consiglio del mese" in cui verranno aggiunti e raccolti i consigli piu` utili per il mese corrente.


I volantini e le offerte dei negozi intorno a te! Scopri le offerte e i volantini dei negozi per fare shopping vicino casa tua: dall'elettronica agli ipermercati, dall'abbigliamento al bricolage, dall'arredamento ai discount, dalla cura del corpo e della casa ai viaggi.
Tra le funzioni principali dell'applicazione:
- VOLANTINI: cerca e sfoglia in pochi secondi tutti i volantini attivi nella tua area;
- OFFERTE: scopri le migliori offerte e occasioni della settimana scelte dal nostro staff;
- MAPPA: cerca sulla mappa i punti vendita di qualsiasi catena con indirizzo, orari e telefono negozio;
- MY PREFERITI: salva volantini e offerte preferite in modo da averli a disposizione mentre fai shopping;
Alcune delle catene presenti: Catalogo Ikea, Mondoconvenienza, Decathlon, Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro, Expert, Leroy Merlin, Lidl, Eurospin, Ipercoop, Carrefour, Auchan, Esselunga.
Risparmiare con le promozioni dei volantini è un gioco da ragazzi con Dove Conviene, trova le migliori offerte per il tuo shopping! Salva su My preferito il tuo Volantino o Catalogo e sfoglialo!
Presto inoltre potrai usare Doveconviene per scoprire se il negozio vicino a casa è aperto domenica, scoprire qual'è il prezzo giusto di un prodotto, e confrontare i prezzi benzina!
Dove farò la mia spesa? Non è più un problema con Dove Conviene!

Il noto portale di confronto prezzi e offerte in promozione nei supermercati di tutta Italia ha deciso di rendere disponibile gratuitamente l’applicazione in esclusiva su Samsung Apps.
Risparmio Super confronta i prezzi dei volantini e delle offerte in promozione nei supermercati vicino casa tua. Funziona in TUTTA Italia, per 10,000 punti vendita e 49 catene di Alimentari che Elettrodomestici. Come funziona? 1. Cerca il prodotto che ti interessa tra alimentari ed elettrodomestici 2. Compara il prezzo in diversi punti vendita 3. Crea la tua lista della spesa e scopri quale è il supermercato più economico nella tua zona. Sfoglia e confronta tutti i volantini e cerca il prodotto o la marca che ti piace senza bisogno di scaricare pesanti pdf sul tuo telefonino. Grazie a Risparmio super puoi scoprire quale super è più economico tra Esselunga, Auchan, Carrefour, Coop, Despar ed altre 32 catene alimentari. Puoi anche confrontare macchine fotografiche, tv, cellulari, frigoriferi, lavsstoviglie in vendita da Mediaworld, Trony, Unieuro e scoprire se costa meno comprarli online o nel negozio vicino casa tua. Principali funzionalita: CONFONTA: i prezzi degli stessi prodotti in diversi super nella tua zona LISTA: Crea la tua lista della spesa e scopri l'insegna più economica nella tua zona VOLANTINI: Sfoglia e cerca i prodotti dei volantini senza scaricare pdf ELETTRODOMESTICI: confronta i prezzi dei prodotti in vendita online e nei negozi PROFILO: Salva la tua lista della spesa e Risparmio Super ti invierà alert periodici
Un Saluto da SpiGaDROID... al prossimo PoSt!!!

p.s. Ricorda sempre...==>



Nessun commento:

Posta un commento