sabato 24 dicembre 2011

la TV in streaming sul nostro DROID!!!


Chi non ha mia sognato di poter vedere i propri programmi televisivi... OVUNQUE!!!!!!!!! Bene... ora 
basterà avere una connessione dati attiva ( WiFi - 2G/3G ) e la giusta App installata sul nostro DROID!!!
Io ve ne propongo un paio niente male...




Ecco la descrizione scritta dal programmatore dell'App e qualche screeshot insieme ad un video che ne spiega il funzionamento:

" Guarda la tv nel tuo smartphone o nel tuo tablet Android! TvItaliane è l'app per guardare le tv italiane nel tuo smartphone o nel tuo tablet Android! N.B. TvItaliane contiene dei link a streaming pubblici raggiungibili da chiunque tramite browser web, l'autore di TvItaliane non ha fatto altro che metterli tutti insieme. Se sei proprietario di una Tv e vuoi che il tuo canale venga rimosso, per favore mandami una email.

tutti i loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Il giovedì se vuoi, puoi guardare la nuova trasmissione di Michele Santoro, Servizio Pubblico! Se vuoi provare in anteprima le nuove versioni di TvItaliane, se vuoi essere aggiornato sulle ultime novità di TvItaliane, aggiungi TvItaliane allee tue cerchie su Google+ !https://plus.google.com/u/0/101956292596835426968 ATTENZIONE. L'ultimo aggiornamento aggiunge ulteriori permessi. Questo purtroppo è stato necessario poichè AdMob, il circuito pubblicitario che usavo precedentemente, ha bloccato temporaneamente gli ads. In attesa di un riscontro ho temporaneamente sostituito AdMob con AdWhirl. Quest'ultimo purtroppo richiede permessi aggiuntivi per la pubblicità mirata-geolocalizzata (ad esempio vede la vostra posizione e vi propone qualcosa delle vostre parti...).
Questa è da considerarsi una beta ed un' anteprima di quello che sarà l'app, segnala malfunzionamenti o problemi a android@iuculano.it. È probabile che molti canali non funzionino con connessioni estere o proxy. Per una spiegazione dei permessi che servono a vItaliane:https://plus.google.com/b/101956292596835426968/101956292596835426968/posts/2PQH4Scajg8 N.B. Al primo avvio dovrete installare il plugin Vitamio "






L'App copre oltre 570 dispositivi!!!! App veloce e con una qualità impressionante!!! vi lascio al video di presentazione:

NB. al primo utilizzo dobbiamo scaricare Vitamio Plug-in.

Un Saluto da SpiGaDROID... al prossimo PoSt!!!
p.s. Ricorda sempre...==>

1 commento:

  1. Numero verde Easyjet Italia, EasyJet Airline Company Limited (EasyJet) è una compagnia aerea britannica con sede a Londra Luton easyjet numero verde

    RispondiElimina