In questa guida vi spiegerò, passo passo, come riprodurre sul nostro DROID tutti i filmati di Megavideo, Youtube, MovShere, etc etc...
1) Procediamo a scaricare dal Market l'App...
2) Appena avviata, apparirà un messaggio d'errore che ci avvisa della necessità di installare dei plug-in, confermiamo con OK e attendiamo l'apertura del Market e scarichiamo:
Potrai gestire le seguenti piattaforme: Megavideo, Megaupload.
Potrai gestire le seguenti piattaforme: Novamov, Videobb, Youtube, Videoweed, Movshare, Videozer.
Potrai gestire le seguenti piattaforme: xHamster, Youporn, xVideos, Slutload.
p.s. tutti i plug-in sono free per 10 giorni.
3) Installato tutto, MegaPlayer è pronto. Facciamo partire di nuovo l'App e andiamo sulla scheda di ricerca ( fare tap sulla lente d'ingrandimento in basso) digitiamo il titolo del FILM che vogliamo vedere, seguito dalla parola "streaming".
Scegliamo tra i risultati che ci propone ( per esempio se siamo su Cineblog01, basta fare tap sulla locandina), ed infine, fare tap su OK.
4) Ora andiamo nella scheda di controllo download ( quello con l'icona di una cartella con sopra una frecce rivolta verso il basso) per vedere a che punto si trova il nostro film.
Una volta raggiunto il 5% di scaricamento possiamo premere sul play, posto a canto della barra di scaricamento, a questo punto il nostro DROID ci chiede con quale player riprodurre il filmato, se non ne abbiamo uno, un messaggio ci invita a farlo. ( io consiglio di scaricare MoboPlayer, oppure MXVideo o RockPlayer o VLC).
5) Il film potrebbe impiegarci qualche momento prima di avviarsi, e se il download non è completato, non potremmo andare avanti o indietro durante la riproduzione.
Nessun commento:
Posta un commento