L'App è identica al gioco reale: bisogna abbinare le carte con lo stesso colore o stesso numero, vince il giocatore che riesce a "liberarsi" di tutte le carte.
Al primo avvio l’App procederà in modo automatico a scaricare i dati aggiuntivi (“Scaricamento file aggiuntivi su SD”). Si consiglia di effettuare tale operazione quando siamo connessi via WiFi.
Una volta acquistato ed installato, possiamo scegliere diverse modalità di gioco: Partita veloce, Torneo, Multigiocatore e Obiettivi (esempio: Vinci 1 partita o vinci 4 partite). La modalità Multigiocatore consente a 4 utenti di giocare modalità multiplayer online (solo per smartphone di fascia alta). Per i meno esperti vengono mostrate tutte le regole del gioco in popup durante le fasi della partita.
vi lascio con un video di esempio:
udite... udite... su questo sito possiamo scaricarlo GRATIS!!!! ecco il link: http://cellularcomputer.altervista.org/blog/?p=3780
Un Saluto da SpiGaDROID... al prossimo PoSt!!!
le belle chiacchiere sul software libero, sul rispetto degli autori poi pubblicare un link con app crackate..coerenza a palate proprio
RispondiEliminaCiao, Anonimo, ti vorrei rispondere in tre punti... 1: ti ringrazio della tua partecipazione a questo blog. 2: con che coraggio mi puoi accusare? TU... che non firmi neanche i tuoi pensieri?!?!? 3: prova a rileggere il titolo di questo post, leggi per caso: "SCARICARE GRATIS uno per android!!!!!" oppure "uno FREEEEEEEEEEEEE per android!!!!!" etc. etc. il link che ho inserito è solo un contenuto del WEB, come tanti altri link, che ho precedentemente condiviso!
RispondiEliminamio caro blogger, non c'è bisogno che tu lo metta nel titolo. io leggo "al prezzo di €2,39 (ma... c'è il "modo" di averlo anche GRATIS!!! continuate a leggere... ;) )" e "udite... udite... su questo sito possiamo scaricarlo GRATIS!!!!" con un link ad un sito che contiene materiale il cui utilizzo senza possedere l'originale (comprato) è illegale.
RispondiEliminaquello non è scaricare gratis, quello è rubare.
ma probabilmente il tuo concetto di "software libero" è diverso da quello della comunità.
su una cosa ti do ragione, mi sono dimenticato di firmare.
boots3ct
Caro boots3ct, mi dispiace contraddirti... non è illegale mettere il link al contenuto, ma è illegale avere il contenuto "fisicamente" sul proprio sito.
RispondiEliminaMagari non è "eticamente" giusto... ma arrivare a dire che questo atto è paragonabile al rubare... bè... mi sembra veramente ingiusto.
p.s. ti ringrazio ancora della tua partecipazione a questo blog! :D